Biennale di Venezia-Artnight

Sabato 22 Giugno 2019 saremo presenti alla Venice Artnight, in occasione della Biennale di Venezia 2019. Con AYR 360 seguiremo l'evento con l'artista Stefano Bressani e la sua opera.

Qui sotto trovate il suo post di descrizione e ringraziamento per l'evento.

S C U L T U R E V E S T I T E D I S T E F A N O B R E S S A N I ©
Venezia - 22 Giugno 2019 alle ore 21.00
Thetis presenta Stefano Bressani e la sua Opera SKULTOFLOWER Maliumbas Black Ball che sarà inserita nella Collezione Permanente di Spazio Thetis, all'interno dei prestigiosi Giardini che si affacciano alla laguna e all'Arsenale. In Concomitanza della Biennale l'evento è inserito nel programma di Venice Art night con in più l'accesso diretto dal Salone Nautico di Venezia, un mix di importantissime coincidenze internazionali.
Voglio ringraziarvi tutti per questo nuovo successo!
In particolare:
-Thetis e la sua responsabile per la Cultura Antonietta Grandesso per avermi invitato alla mostra Friends ed ora con l'inserimento di una mia Opera che cederà tutta sé stessa alla natura e alla memoria di chi la andrà a visitare.
-Il mio Curatore Robert Phillips, per avermi introdotto con professionalità e serietà a questa importante realtà che regala alla Laguna di Venezia importanti testimonianze internazionali e per il testo critico che ha voluto omaggiare al mio lavoro.
-Grazie ai produttori delle materie prime che mi hanno accompagnato nel realizzare l'opera attraverso l'esperienza e la tecnica di chi mi ha messo a disposizione la propria conoscenza per rendere Esterne le mie istallazioni e per così abbinare una storia di come viverle nell'arco della vita e vederle sempre differenti. Italian converter leader internazionale di tessuti tecnici in neoprene e LaserYacht per la realizzazione su mio progetto della parte di basamento in ferro CORTEN.
-Grazie a GENERAL COMPUTER ITALIA per la sponsorizzazione di Friends che ho voluto rendere partecipe anche in questa avventura che durerà la vita dell'Opera... Roberto Barbieri Maurizio Icio Barbieri due fratelli che mi hanno appoggiato e hanno creduto in me già qualche tempo fa.. attenti al territorio ed alle sue eccellenze.
-@Stefania Rusconi per la voce che avrete modo di ascoltare durante la Performance insieme a tutto lo spettacolo di presentazione offerto da Claudio Cantoni attraverso il quale, nella performance rievocheremo la storia dell'arsenale che lega Passato, Presente e FUTURO del luogo alla mia Opera. Concetti e sorprese vi aspettano tra le architetture di Thetis in compagnia della suggestiva compagna di viaggio Beverly Peppers. Grazie a Mauro Morandotti con la GAINSTUDIO per l'utilizzo della sala di incisione e le tracce audio vocal.
-Le mie valide assistenti, fondamentale presenza del mio Studio: Alessandra Grazioli DC e Giulia Birolini, Alessandra per le elaborazioni grafiche di tutta la mia comunicazione e Giulia per tutti i testi dei progetti ed in questo caso per il testo della voce narrante interpretata da Stefania Rusconi.
Nonché per il supporto morale insieme Amici che da sempre sono presenti attivamente nei miei progetti, per Amicizia e per ammirazione Ste Vikingo che non finirò mai di ringraziare.
-Grazie a Davide Federici e CrisTina Gatti con FG Comunicazione per avermi scortato durante questi giorni e per le tappe conquistate nonostante la difficoltà dei tantissimi eventi presenti nel carnet del Venice Art night.
-Tutti i partners tecnici dai service dei Droni che realizzeranno le riprese aeree e la regia tra Daniele Mion Tenti Matteo Marco Luitprandiper il loro progetto AYR360, alla regia del mio caro Amico Marco Rognoni che ho voluto coinvolgere per la bravura e fiducia che ho nei suoi confronti, che realizzerà la riprese ambientali per il montaggio di un documento che renderà eterno questo momento storico del mio percorso Artistico e di vita.
Grazie anche a Francesca Saccani per la sua partecipazione alla intervista 360°.
-Grazie a Valentina Dalmanzio e ad Alessandro Comotto per la partecipazione all'evento con la degustazione del suo Pas Dosè ERBALUCE DI CALUSO SPUMANTE Masilè - La Masera.
-Grazie anche alla mia Amica Ivana Galli, che lascio per ultima ma non per importanza, perchè è stato grazie a lei che è iniziata questa nuova avventura Veneziana, lei chi mi aveva recentemente Scomposto tra la luci dei suoi specchi e lei con la quale ho trovato una affinità elettiva artistica profonda, lei che mi ha presentato Robert Phillips, al quale poi sono piaciuto e che adesso deve sopportarmi...hahah, lei che ha un grande cuore ed una grande sensibilità, indispensabili caratteristiche per avere spazio nella mia Amicizia di eletti, fuori dagli interessi e dai giochi di opportunità....lei che lo ha fatto solo perchè aveva piacere farlo! 🙂 Grazie Ivana Galli, questa mia nuova vittoria la dedico a te!
-Grazie ancora a tutti nessuno escluso, questa volta sono davvero tante le persone da ringraziare!
Stefano Bressani

I commenti sono chiusi.